HaynesPro + AreaTek
Queste due banche dati tecniche permettono di ottenere informazioni complete sulle autovetture e aiutano l’autoriparatore a risparmiare tempo, gestendo al meglio il suo lavoro.
La combinazione del software e della banca dati permettono una rapida identificazione del veicolo e ricerca dei dati, forniscono un’assistenza dedicata e garantiscono la certez¬za dell’informazione.
HaynesPro + AreaTek + AreaCheck + AreaGest
Questa soluzione permette all’autoriparatore di avere un’informazione a 360° con un unico sistema. Con pochi click sarà possibile accedere a tutte le informazioni relative al tagliando delle automobili e dei clienti. L’insieme di queste banche dati permette di migliorare la gestione appuntamenti e lo svolgimen¬to della riparazione in tempi rapidi e professionali ottimizzando i tempi: dall’intervento sull’autovettura alla fatturazione.
HaynesPro + AreaTek + AreaCheck
La combinazione di queste banche dati rende facile e veloce il lavoro di riparazione e gli inter¬venti di manutenzione programmata, come il tagliando auto, mantenendo la garanzia del costruttore del veicolo nel rispetto della normativa UE 461/2010.
HaynesPro + AreaTek + AreaCheck + 3 corsi di formazione
La combinazione dei software e della banca dati per gestire le attività riparative quotidiane in modo semplice con i corsi di formazione garantiscono una costante crescita professionale che aumenta la conoscenza sul campo. La formazione tecnica permette di acquisire nuove conoscenze e competenze attraverso teoria e pratica con esercitazioni su autovetture con i più recenti strumenti di diagnosi.
HaynesPro + AreaTek + 3 corsi di formazione
Questo pacchetto è un vero e proprio supporto alla crescita dell’autoriparatore per aiutarlo a crescere professionalmente e ottenere informazioni complete, permettendogli di svolgere al meglio il suo lavoro.
Compara e scegli il pacchetto più idoneo alle tue esigenze - I pacchetti AreaAuto permettono di avere una combinazione di servizi a seconda delle esigenze dell’autoriparatore.
Richiedi un contatto compilando il modulo di richiesta informazioni.